Cronaca

Prete trovato morto in un albergo in Sicilia: si chiamava Danilo Priori

Un prete è stato trovato morto nella giornata di ieri, mercoledì 27 settembre, in una stanza d’albergo in Sicilia: Danilo Priori, la vittima, aveva 53 anni ed era dell’Aquila. Si trovava a Isola delle Femmine per trascorrere le vacanze. Disposta dalla Procura l’autopsia sul corpo.

Sicilia, prete trovato morto in una stanza d’albergo

Si chiamava Danilo Priori, il prete trovato morto in hotel nella giornata di ieri. Il presbitero di 53 anni, romano e noto sacerdote dell’Arcidiocesi dell’Aquila, si trovava in Sicilia per trascorrere alcuni giorni di vacanza. Sono in corso le indagini del caso: è stata anche disposta l’autopsia.

“È difficile salutarti. È complicato lasciarti andare. È strano non saperti più qui con i tuoi messaggi e la tua vicinanza, soprattutto in quei momenti in cui andavo un pochino giù e tu eri sempre lì a tirarmi su”, scrive un utente sui social, allegando una foto del don durante un viaggio in India. Commenta invece un altro: “La notizia dell’improvvisa morte di Don Danilo Priori mi lascia molto triste. Troppo, tanto giovane per lasciare questo mondo”, lo ricordano fedeli e cittadini.

cadavereSicilia