Chi è Samira Lui, la nuova professoressa del programma L’Eredità che ha affiancato Ginevra Pisani: scopriamo la carriera e la vita privata. Ora parteciperà a Tale e Quale Show 2022. Il noto reality show, condotto da Carlo Conti, va in onda tutti i venerdì sera su Rai 1, precisamente alle ore 21.20, in prima serata.
Samira Lui, chi è, professoressa, l’eredità,
Affiancata a Ginevra Pisani c’è stata la professoressa, Samira Lui, che ha preso il posto di Sara Arfaoui: scopriamo chi è, il lavoro, la carriera e la vita privata. È una modella nata a Udine da madre italiana e padre senegalese ed ha 23 anni. Nel 2017 si è fatta conoscere dal pubblico partecipando al concorso di Miss Italia. Ha lavorato come hostess in molte fiere importanti e manifestazioni. Oltre al cinema, lo spettacolo e la televisione Samira ha anche la passione per il canto.
Vita privata
Non si sa molto sulla vita privata di Samira, la nuova professoressa è molto riservata. Nel suo profilo social non appaiono foto con ragazzi, ma la foto di un cuore con su scritto “Amore” nello specchio del bagno sembra far pensare che la ragazza sia fidanzata.
Ha un profilo instagram @samiraluiofficial seguito da oltre 76.1K follower. Sul suo profilo la ragazza pubblica scatti di shooting e attimi di vita quotidiana.
Samira Lui e il debutto a L’Eredità
Samira Lui, per ricordare ai suoi follower l’appuntamento con la prima puntata della nuova edizione de L’Eredità per lunedì 27 settembre, ha registrato un video caricato sul suo profilo, nel quale si è mostrata insieme a Flavio Insinna che, convinto che la professoressa de L’Eredità stesse per fare una foto, è rimasto immobile sorridendo. “Flavio, è un video!” gli ha quindi spiegato Samira Lui, ed entrambi sono scoppiati a ridere salutando i follower!
Visualizza questo post su Instagram