Chi è Sara Di Vaira: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata della ballerina. Sara Di Vaira fa parte del cast della nuova edizione de Il Cantante Mascherato, il programma Rai del venerdì sera condotto da Milly Carlucci. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.
Sara Di Vaira, chi è, biografia e carriera
Sara di Vaira, nata a Cecina in provincia di Livorno il 19 Settembre 1979. Fin da piccolissima Sara è appassionata di danza e a soli cinque anni inizia a muovere i suoi primi passi. Con il passare degli anni si dedica completamente alla disciplina e partecipa a svariate competizioni, ricevendo svariati premi grazie al suo talento. Sara è la ballerina che ha appena lasciato Ballando con le stelle. La 42enne toscana è stata un membro importante del cast della trasmissione Rai per ben dieci edizioni, a partire dal 2009. Ha danzato al fianco di tanti concorrenti, tra cui l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, Costantino della Gherardesca e, nell’ultima edizione, il fisico nucleare Valerio Rossi Albertini. Nel 2019 ha vinto la quattordicesima edizione. Oggi fa parte del cast della nuova edizione de Il Cantante Mascherato, il programma Rai del venerdì sera condotto da Milly Carlucci.
Vita privata
Sara Di Vaira ha avuto diverse relazioni importanti in passato. Il suo ex marito è il ballerino Mirko Gozzoli, con il quale ha avuto una figlia nel 2011, Brenda. I due si sposano nel 2012 ma si lasciano solo qualche anno dopo, a causa della relazione della ballerina con l’ex calciatore Marco Delvecchio, uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle. Anche questa relazione finisce poco tempo dopo, nel 2016. In seguito Sara Di Vaira è stata legata sentimentalmente ad un suo ex compagno di scuola di nome Enrico. Oggi la ballerina è tornata single.
Sara Di Vaira è molto seguita sui social: sul suo profilo Instagram @saradivaira_real vanta quasi 50 mila followers.