Gossip

Chi è Shari: da L’Angelo caduto con Salmo a Sanremo Giovani 2022

Tutto quello che c'è da sapere sulla giovane artista esordiente

Chi è Shari, da L’Angelo caduto con Salmo a Sanremo Giovani 2022: vita privata, carriera, Instagram e social. Una giovane e bella cantante esordiente, ma che abbiamo già visto diverse volte nel mondo dello spettacolo. Scopriamo di più!

Chi è Shari: la vita privata

Il vero nome di Shari è Shari Noioso, giovane di Monfalcone, è nata nel 2002. Una delle artiste che Salmo ha scelto per i feat. del suo album Flop uscito nel 2021, insieme a Marracash, Guè Pequeno e Noyz Narcos. Purtroppo sulla sua vita privata non abbiamo ancora molte notizie. A soli 7 anni ha intrapreso le prime lezioni di canto e pianoforte. Un’appassionata della musica italiana e inglese, sin da bambina.

La carriera: Saremo Giovani 2022 e altre esperienze in tv

Come dicevamo è un volto piuttosto noto della televisione italiana. Adesso la vedremo a Sanremo Giovani 2022, essendo tra i nomi dei primi 8 finalisti. Nel 2015, Shari, allora 13enne, salì sul palco del talent Tu sì que vales, cantando la nota cover di  The Sound Of Silence. Riuscì a stupire tutti i giudici e il pubblico, aggiudicandosi il passaggio alla finale. Non riuscì però a vincere. Inoltre, il 19 dicembre 2019, si aggiudica l’accesso a Saremo giovani, portando il brano Stella. Rivediamo qui la sua esibizione.

Instagram e social

Shari ha un profilo social @sharinoioso, seguito da 63.2K follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shari ♪ (@sharinoioso)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio