Curiosità, Sanremo 2021

Chi è Susanna Biondo, la moglie di Fiorello?

Chi è Susanna Biondo, la moglie di Fiorello? I due sono sposati dal 2003, ma si sono conosciuti nel 1996, quando Fiorello era reduce dal successo di Karaoke. Tutto quello che sappiamo su lavoro, carriera, vita privata, figlia, Instagram, matrimonio, Angelica Fiorello.
Susanna Biondo affianca Rosario Fiorello dal 1996: una storia d’amore duratura e ben solida che continua a regalare alla coppia dolci emozioni. A differenza del marito, la bellissima Susanna non era interessata al mondo dello spettacolo e forse è stata questa caratteristica ad aiutare Fiorello, in quegli anni, a bilanciare la vita privata con il duro mondo dei riflettori.

Chi è Susanna Biondo, la moglie di Fiorello?

La coppia, dopo 7 anni di convivenza è convolata a nozze nella chiesa sconsacrata di Caracalla e dalla loro unione, nel 2006, è nata Angelica. La coppia ha anche un’altra figlia, Olivia, nata dalla precedente relazione della madre con Edoardo Testa, e a cui Fiorello è molto legato tanto da chiamarla la sua prima figlia, anche se non è il padre biologico.

Susanna Biondo: lavoro e vita privata

Ma qual è il mestiere e cosa fa nella vita Susanna Biondo, moglie di Fiorello? Susanna Biondo è laureata in Economia e commercio e lavora presso l’azienda del padre nel settore del post produzione e doppiaggio. Oltre al suo lavoro fa la mamma a tempo pieno.

Instagram

A differenza del marito, non è interessata al mondo dello spettacolo. Non è amante dei social, infatti non ha alcun account Instagram o Twitter, e la si può vedere sui social sono quando Fiorello – co-conduttore del Festival di Sanremo 2021 – la paparazza insieme a lui.

Il matrimonio tra Susanna Biondo e Fiorello

In merito alle loro nozze c’è un aneddoto molto interessante: Susanna Biondo e Fiorello, quando hanno detto sì, hanno scelto di sposarsi per ultimi per non togliere spazio alle altre coppie. Ovviamente alla cerimonia erano presenti diversi fotografi, ai quali Fiorello ha chiesto di non scattare nulla nel corso del matrimonio, definendolo “un momento tutto nostro”. Il giorno delle nozze, nel 2003, Fiorello e Susanna hanno avuto come damigella Olivia, la figlia della Biondo a cui Rosario è molto legato.

Dove abita Susanna Biondo, insieme alla famiglia 

Sebbene Susanna non ami stare sotto la luce dei riflettori, il fatto che sia la moglie di uno dei più famosi showman d’Italia ogni tanto purtroppo si vengono a sapere determinate cose. Ad esempio sappiamo bene dove abiti la coppia, che risiede da diversi anni a Roma, più precisamente nel quartiere dove abitano anche Paolo Bonolis e Amadeus: Lungo Tevere Flaminio. 

Angelica Fiorello, chi è la figlia di Susanna e Rosario

Angelica Fiorello è figlia di Rosario Fiorello e Susanna Biondo. È nata il 20 giugno 2006. Angelica Fiorello ha una sorellastra, Olivia, figlia che Susanna ha avuto grazie a una relazione precedente avuta con l’imprenditore Edoardo Testa. Si tratta di una bella famiglia allargata che Susanna e Fiorello hanno saputo avviare anche grazie all’amore verso Angelica e Olivia. Fiorello pare avere un buonissimo rapporto con il padre di Olivia e a detta sua si vede come un padre frizzante, capace di mettere a proprio agio le figlie.

Ovviamente, grazie alla giovane età di Angelica Fiorello, si hanno davvero poche notizie. Tra le poche cose certe della ragazzina c’è il fatto che spesso è al centro di monologhi e sketch che il padre Rosario porta in scena e viene spesso citata in molte rappresentazioni che il comico fa per descrivere la vita attraverso battute divertenti.