Chi è Umit in Terra Amara? Il personaggio della soap turca. Nel frattempo, si continua con l’appuntamento quotidiano con Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5 che racconta l’amore tormentato di Züleyha e Yilmaz, in onda nella fascia daytime.
Terra Amara: chi è Umit?
Il personaggio interpretato da Hande Soral altri, non è che la figlia segreta di Sevda Çağlayan. L’arrivo di Ümit nella soap avviene grazie a Fikret Fekeli. L’uomo la coinvolge nella sua trama di vendetta contro la famiglia Yaman. La giovane dottoressa fa il suo ingresso in scena come nuova direttrice dell’ospedale di Çukurova e riesce presto ad entrare in confidenza con Demir, il quale è l’oggetto delle sue macchinazioni. Ümit, infatti, ha l’incarico di sedurre Demir. Infatti, sappiamo che sarà proprio quest’ultimo a fornire ad Umit un’abitazione.
La giovane nel frattempo continuerà a tramare nell’ombra per separare Demir e Züleyha. Intanto, Müjgan muore mentre si trovava su un volo diretto ad Istanbul. Non c’è un lieto fine per la storia di Ümit. Dopo che la tenuta dei Yaman viene colpita da una banda di malfattori, Züleyha e Fikret cercano disperatamente Demir e iniziano a temere il peggio. È possibile che Demir sia morto nell’incendio?
Dove vedere in streaming
Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.