Gossip

Chi è Vera Miales? Scopriamo di più sulla nuova concorrente de La Pupa e il Secchione

Ecco tutto ciò che c'è da sapere su di lei

Chi è Vera Miales: scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata della fidanzata del giornalista Amedeo Goria: Vera Miales sarà uno dei nuovi concorrenti de La Pupa e il Secchione 2022, condotto da Barbara D’Urso.

Vera Miales, chi è, biografia e carriera

Vera Miales nasce nel 1985 in Moldavia. Mora e dal fisico longilineo, la giovane diventa modella e si trasferisce in Italia. Non si hanno molte notizie riguardo la sua biografia e la sua carriera. Diventa nota in Italia per essere la nuova fidanzata del giornalista Amedeo Goria. Ha iniziato a lavorare per alcune agenzie di moda e nel frattempo ha incrementato la sua attività sui social.

Qui è diventata una vera e propria influencer, seguita da alcune migliaia di followers. Dopo che la sua storia con Amedeo Goria è uscita allo scoperto non sono mancate ospitate in tv, soprattutto nei programmi di Barbara D’Urso, dove più volte si è trovata a dover difendere i suoi sentimenti nei confronti del giornalista, accusata di stare al suo fianco non per amore.  A partire dal 15 marzo, farà ufficialmente parte del cast de La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Vita privata

La relazione tra Vera e Amedeo viene resa nota nel 2021. I due sono separati da 31 anni di differenza, motivo per cui inizialmente la relazione viene molto chiacchierata. Durante la permanenza di Amedeo Goria nella casa del Grande Fratello Vera Miales è stata fotografata in alcuni scatti dove sembrava essere incinta: entra nella casa del Grande Fratello VIP per poter chiarire la sua presunta gravidanza proprio con Amedeo. Confessa di non essere incinta ma di avere una gravidanza psicotica.

Instagram

Vera Miales è molto seguito sui social: sul suo profilo Instagram @veramiales vanta oltre 32 mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Miales ? (@veramiales)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio