Site icon Occhio Notizie

Elenoire Ferruzzi trans del Grande Fratello Vip: chi è, biografia, età e instagram

Scopriamo chi è Elenoire Ferruzzi: biografia, età e Instagram della nota trans, artista e showgirl che entrerà al Grande fratello Vip. Elenoire Ferruzzi è un’artista, showgirl e icona trans nota nel mondo LGBTQ+ e non solo. Ha conquistato il cuore di migliaia di follower sui social con divertenti (e significativi) tormentoni in video come “Carpisa è il male!“. La sua biografia racconta di una persona aperta al mondo e a nuovi orizzonti, la cui popolarità abbraccia web e piccolo schermo.

Chi è Elenoire Ferruzzi? Grande Fratello Vip, biografia, età e instagram

Icona LGBT, amante dell’esagerazione, con le sue unghie lunghissime e le forme generose, Elenoire Ferruzzi è molto attenta a non far trapelare troppo di sé e del suo passato prima della transizione. Anche la sua età sarebbe sconosciuta.

Ciò che sappiamo della donna è che prima di frequentare in qualità di ospite i locali più esclusivi della movida milanese, ha conseguito una laurea in lettere e ha avuto una breve esperienza come insegnante di una scuola serale.

Elenoire è una donna trans che ha portato a termine il percorso di transizione molti anni fa. Ha iniziato a sottoporsi ad interventi cirurgici all’età di 16 anni. In un’intervista alla rivista Rolling Stone ha dichiarato: “Il difetto che imputo a molte trans è quello di voler passare da donna biologica, che è semplicemente impossibile. Sotto questo aspetto pure loro subiscono una costrizione che impone la società, vogliono essere qualcosa di definito”.

Carriera di Elenoire Ferruzzi

Sul suo popolarissimo profilo Instagram, Elenoire Ferruzzi si definisce “public figure, showgirl, attrice, cantante ed icona gay”. In bacheca, tante esibizioni in veste di cantante, altrettanti sketch e, soprattutto, tanto sarcasmo: a farla da padrone è l’irriverenza. Anni fa divenne virale un video in cui canzonava uno dei brand di moda più noti: “Carpisa è il Male”, gridava camminando per le strade di Milano. Nel suo passato una laurea in lettere e una breve esperienza come insegnante presso una scuola serale. L’età è ignota.

Le poche notizie che si conoscono a proposito di Elenoire sono tratte da un’intervista rilasciata anni fa a Rolling Stone, che la definiva “una creatura che si è auto forgiata sin da quando ha sedici anni, costruendosi come voleva e senza mezze misure”. E’ molto nota in ambiente milanese.

Elenoire Ferruzzi al GF VIP 2020

Nei giorni scorsi erano circolate indiscrezioni circa la partecipazione di Elenoire Ferruzzi alla quinta edizione del Grande Fratello Vip dove, secondo i rumor, sarebbe dovuta entrare in qualità di guest star (un po’ come Giacomo Urtis prima che diventasse un concorrente a tutti gli effetti).

Al momento sembra che la sua partecipazione sia però in dubbio, e a tal proposito Giuseppe Candela ha svelato: “Vi avevamo comunicato l’ipotesi dell’arrivo nella casa del Grande Fratello Vip della performer transessuale Elenoire Ferruzzi. A Cologno Monzese gira voce che qualcuno avrebbe espresso molti dubbi su questa possibilità e all’improvviso l’idea sarebbe finita in stand by. Chi non ha voluto la Ferruzzi?”.

Per il momento sui profili social della Ferruzzi tutto tace, e quindi i suoi fan dovranno attendere la prossima settimana per sapere con certezza se sarà o meno uno dei nuovi volti del GF Vip.

Fidanzato

Non si conosce molto della vita privata di Elenoire Ferruzzi. Sul fronte strettamente sentimentale, Rolling Stone scrive che si sarebbe innamorata davvero una volta sola, finendo per restare “scottata” da una storia sfociata in un nulla di fatto.

Per questo, avrebbe deciso di virare sull’affetto di famiglia e amici, colonne portanti della sua esistenza. I genitori sono per le fondamentali: la madre e il padre l’hanno supportata nelle sue scelte, compresa quella di sottoporsi a diversi interventi di chirurgia estetica.

Profilo Instagram di Elenoire Ferruzzi

Il video di “Carpisa è il male”

Exit mobile version