Si chiamava Antony Di Fava il ragazzino di 16 anni è morto in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 31 ottobre, sull’Appia nel territorio di Itri. Il giovane, che viveva a Formia, era in sella a una moto che si è scontrato con un furgone.
Chi era Antony Di Fava, il 16enne morto in un incidente ad Itri
Il sinistro è avvenuto poco lontano dalla stazione ferroviaria di Itri, e ha visto coinvolte due moto, due auto e un furgone. Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri del radiomobile di Scauri, il ragazzo si è scontrato con un furgone e nel violento impatto è sbalzato sulla strada per diversi metri, morendo sul colpo.
Come riporta la stampa locale nel sinistro è rimasta coinvolta un’altra moto 125 alla cui guida c’era un altro minore, un 17enne del luogo, rimasto ferito ma non in modo grave Coinvolte infine sono marginalmente due vetture, ma i conducenti sono rimasti illesi, come pure l’uomo che era alla guida del furgone. I sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Antony Di Fava. Il 16enne viveva con la famiglia a Formia.