Site icon Occhio Notizie

Chi era Charlotte Angie, l’attrice hard uccisa e fatta a pezzi

Chi era Charlotte Angie, attrice hard uccisa fatta pezzi a Borno, in provincia di Brescia? La giovane stata uccisa e il suo corpo smembrato dal killer che ha tentato di rendere irriconoscibile il cadavere col fuoco, gettandone i resti in quattro sacchi neri dell’immondizia a Paline di Borno. Decisivi, per l’identificazione della vittima, i numerosi tatuaggi della 26enne milanese.

Omicidio Brescia, chi era Charlotte Angie: l’attrice hard uccisa e fatta a pezzi

Per metà italiana e per metà olandese, Charlotte Angie viveva in Italia, ma aveva iniziato a girare anche all’estero dopo essersi affacciata nel mondo del cinema a luci rosse. Una carriera iniziata nel corso della pandemia, in modo casalingo, grazie alla notorietà arrivata con i video caricati su Onlyfans. Una notorietà che l’ha portata ad entrare nel mondo del professionismo, con film e altre piattaforme online dedicate al mondo dell’hard. Scelta non condivisa subito dalla famiglia e che le è costata anche qualche amicizia, ma della quale andava fiera.



La carriera di Charlotte Angie

Charlotte Angie ha lavorato anche come commessa, ma con i continui lockdown si era dovuta arrangiare e trovare una nuova strada. Oltre ai film a luci rosse, la 26enne si esibiva anche dal vivo. In rete si possono trovare varie locandine che annunciano la sua presenza nei locali a luci rosse di diverse città italiane. Al Luxy Club Milano avrebbe dovuto tenere il suo ultimo spettacolo, durante il Luxy Erotik Festival 2, da venerdì 11 a domenica 13 marzo, ma Charlotte non si è presentata.



I tatuaggi di Charlotte Angie

Come spiegato da www.bsnews.it / Brescia news, questi i tatuaggi che hanno portato all’identificazione del corpo di Charlotte Angie: 

Exit mobile version