Cronaca

Chi era Chiara Santoli, la veterinaria 25enne uccisa da una mucca: stava svolgendo un tirocinio post laurea

Sulla vicenda sono ancora tanti i nodi da sciogliere

Si chiamava Chiara Santoli la 25enne veterinaria morta schiacciata da una mucca in un allevamento nel Veronese. La tragedia si è verificata nella giornata di ieri, 3 novembre. La giovane stava svolgendo un tirocinio professionale obbligatorio dopo la laurea.

Verona, ragazza schiacciata da una mucca: chi era Chiara Santoli

Sulla vicenda sono ancora tanti i dubbi da risolvere. Solo le indagini dei carabinieri chiariranno quanto avvenuto all’interno dell’agrigelateria “Corte Vittoria”. Stando a quanto ricostruito finora, la 25enne stava effettuando una visita ginecologica a una mucca quando l’animale ha improvvisamente reagito colpendo la dottoressa che è caduta restando schiacciata tra la ringhiera e il box della stalla. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della ragazza.



Il dolore del padre

“Chiara era una figlia splendida, è morta per il sogno della sua vita”, così papà Giuseppe tra le lacrime parla della figlia uccisa ieri in un allevamento a Custoza mentre svolgeva un tirocinio da veterinaria. A colpirla una delle mucche che stava visitando e che ha reagito improvvisamente colpendola: caduta, la 25enne è rimasta schiacciata tra la ringhiera e il box della stalla, morendo di fatto sul colpo.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio