Tragico incidente domestico nella giornata di oggi, domenica 2 febbraio, a Torino: una donna di 51 anni, Claudia Udrescu, è morta dopo essere caduta dal suo balcone mentre faceva le pulizie. Il corpo è stato trovato nel cortile interno dell’edificio. A lanciare l’allarme il compagno, in casa al momento della tragedia.
Torino, precipita dal balcone mentre fa le pulizie: morta Claudia Udrescu
L’incidente è avvenuto oggi, domenica 2 febbraio, in via Mattie, nel quartiere San Paolo di Torino. Claudia Udrescu era salita su una scala per sistemare le tende alle finestre quando improvvisamente ha perso l’equilibrio.
La 51enne è caduta nel vuoto dal quarto piano della palazzina in cui viveva. A lanciare l’allarme il compagno, che si trovava in casa al momento della tragedia. Il suo corpo è stato rinvenuto nel cortile interno dello stabile.
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per la donna non c’è stato nulla da fare. Per la 51enne sarebbe risultato fatale un colpo rimediato al capo contro una balaustra nella caduta. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia.