Ancora sangue sulle strade salernitane: una donna di 60 anni, Concetta Fiore, è morta in seguito ad un incidente che ha visto coinvolti un tir e tre auto a Sarno. Nel sinistro è rimasta gravemente ferita anche una seconda persona che è stata trasferita d’urgenza in ospedale ed è attualmente ricoverata in prognosi riservata. Lo riporta SalernoToday.
Chi era Concetta Fiore, morta in un incidente stradale a Sarno
Il drammatico incidente stradale questa mattina, 18 ottobre, in Via Sarno Palma a Sarno. Per cause ancora da accertare tre automobili e un tir si sono violentemente scontrati. Concetta Fiore, 60enne madre di tre figli, è morta sul colpo in seguito al violento impatto.
Nel sinistro è rimasta gravemente ferita anche una seconda persona che è stata trasferita d’urgenza in ospedale dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata. Le forze dell’ordine intervenute sul posto hanno eseguito i rilievi di rito necessari a ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.
Il cordoglio
La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Concetta Fiore si è rapidamente diffusa gettando nello sconforto i tanti che la conoscevano. Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social per la donna che lascia tre figli.
“Concetta Fiore martedì sei venuta al trigesimo di mia MAMMA. Dicesti: ‘Daniè prima mi dava voce mamma quando veniva giù casa mia, adesso mi raccomando quando vieni fallo tu al posto suo, tua mamma mi chiamava nennè come mi chiamava mia mamma da piccola.’ O Gesù e quando lo farò mai, non ne ho avuto proprio il tempo. Eravate amiche d’infanzia e non avevi parole per la morte di mia madre e Ora io non ho parole per la tua scomparsa. Ora vi incontrate proprio lì in Paradiso, non ci sono parole che la Terra ti sia lieve e dai forza ai tuoi figli come io chiedo a mamma che ci dia forza a noi di affrontare un dolore così forte… Che Dio ti abbia in gloria” scrive sui social un’amica.
Mentre l’amica Caterina ha scritto: “E poi ti arrivano quelle notizie che non vorresti mai avere!
Avevi un animo nobile e a dare valore a ciò che dico posto una nostra ultima conversazione…e avrò sempre in mente l’ultima immagine quando ti ho vista sabato sulle scale del mercatino di Sarno con quel bel vestito a fiori! Riposa in pace anima bella”