Cronaca

Mangia un piatto a base di zucca, morta poco dopo per una grave reazione allergica: Marta Bianco Mannino era una pittrice di 32 anni

chi era marta bianco mannino morta reazione allergica zucca
Marta Bianco Mannino

Mangia un piatto a base di zucca, una ragazza è morta poco dopo per una grave reazione allergica: Marta Bianco Mannino era una pittrice di 32 anni. I fatti sono avvenuti domenica scorsa nella nuova casa a Robegano, nella frazione di Salzano in provincia di Venezia.

Mangia un piatto a base di zucca, Marta è morta dopo una reazione allergica

Marta Bianco Mannino, una pittrice di 32 anni, è morta a causa di una grave reazione allergica dopo aver mangiato un piatto a base di zucca. Questo tragico evento è avvenuto domenica scorsa nella sua nuova casa a Robegano, frazione del Comune di Salzano, dove si era appena trasferita con il marito.

Le allergie alimentari possono essere molto pericolose e, sebbene rare, le reazioni alla zucca possono manifestarsi in modo grave. È un promemoria doloroso di quanto sia importante essere consapevoli delle proprie allergie e prendere le dovute precauzioni.

Chi era Marta Bianco Mannino

Marta Bianco Mannino era una pittrice di 32 anni, conosciuta per la sua passione per l’arte e la decorazione dei vestiti. Originaria di Venezia, Marta si era recentemente trasferita a Robegano, una frazione del Comune di Salzano, con il marito William, un italoamericano di 29 anni.

La coppia si era conosciuta a New York e aveva deciso di trasferirsi in Italia per iniziare una nuova vita insieme12. Purtroppo, Marta è deceduta a causa di una grave reazione allergica dopo aver mangiato un piatto a base di zucca, un alimento che aveva consumato senza problemi in passato.

La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto profondo nella vita del marito e dei familiari, oltre a suscitare grande commozione nella comunità locale.

Venezia