Cronaca

Chi è Sabrina Spallotta, la donna incinta morta insieme al nipotino di 5 anni in un incidente a Nettuno: alla guida la sorella gemella, ferita gravemente 

Sabrina Spallotta incinta morta incidente nettuno
L'incidente
Sabrina Spallotta incinta morta incidente nettuno

Si chiamava Sabrina Spallotta, la donna incinta morta, insieme al nipotino di 5 anni, in un tragico incidente stradale avvenuto a Nettuno (Roma). Alla guida dell’auto a bordo della quale viaggiavano le vittime vi era Simona Spallotta sorella gemella di Sabrina e madre del bambino.

Simona, anche lei incinta, si trova attualmente ricovera in ospedale in condizioni gravissime. In base alle prime informazioni emerse Simona si è trovata di fronte un’automobile in contromano e, forse per evitarla, ha perso il controllo della sua vettura andando ad impattare  contro un muro.

Chi era Sabrina Spallotta, la donna incinta morta insieme al nipote in un incidente a Nettuno

L’incidente è avvenuto in via della Pineta a Nettuno (Roma), verso le 20.30 di ieri, mercoledì 4 settembre 2024. Sul posto i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica del terribile schianto avvenuto fra due auto, una Mini Cooper su cui viaggiava un uomo e la Kia Sportage su cui, invece, si trovavano Sabrina, Simona e il figlio di quest’ultima.

La Mini Cooper, secondo le informazioni raccolte fino ad ora, viaggiava contromano e non ha rispettato una precedenza: Simona si è trovata la vettura difronte e per evitare lo schianto frontale è finita contro un muro di cinta. L’impatto è stato devastante. Sul colpo sono morti il figlio di Simona, 5 anni, e Sabrina, con il piccolo che portava in grembo.

Le condizioni di Simona: lotta tra la vita e la morte

Simona Spallotta, anche lei in dolce attesa come la sorella, è stata trasportata in codice rosso nell’ospedale di Anzio dove è tuttora ricoverata in gravi condizioni. Grave anche l’altro conducente della Mini trasportato in condizioni critiche in ospedale.

incidente stradaleRoma