Chi ha vinto Lol 3 su Amazon Prime Video? La terza stagione della tanto amata serie super divertente è disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 9 marzo 2023. In molti, sono già curiosi di scoprire chi ha vinto!
Chi ha vinto Lol 3?
Questi i nomi dei concorrenti. “Non ve l’aspettavate? O meglio, il 70% se l’aspettava, il 90% no”. Il primo a svelarsi mesi fa, con questa battuta è il grande comico Nino Frassica. Insieme a lui vedremo Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Al timone, come sempre, Frank Matano e Fedez.
La sesta e ultima puntata è stata caratterizzata da un inaspettato colpo di scena. Ad arrivare alla fine del percorso durato sei ore (e sei puntate), battendo definitivamente i comici “avversari”, sono stati Luca Bizzarri e Fabio Balsamo dei TheJackal. I due sono riusciti a resistere persino alla comicità di Nino Frassica, uno dei concorrenti più amati di questa edizione. Quando è arrivata la sfida finale, ossia quella di guardarsi negli occhi, Luca Bizzarri ha avuto un’idea:
“Senti, ma perché non facciamo una cosa? La mia paura è che stiamo qua fino alle quattro del mattino. Io non posso più fare niente per farti ridere e tu non puoi più fare niente per farmi ridere. Visto che abbiamo fatto questo giro insieme, perché non facciamo a metà? Io ho un’associazione a cui tengo molto e credo tu anche. Non le daremo 100, le daremo 50, ma credo che saranno contenti lo stesso”. Fabio Balsamo ha subito detto di essere d’accordo: “È una cosa stupenda” e gli ha stretto la mano. Così, hanno contato fino a tre e hanno riso insieme.
Le indiscrezioni sulla conduzione
Oggi si è tornato a parlare di Pio e Amedeo e del loro rifiuto di partecipare a LOL – Chi ride è fuori sia come concorrenti che come conduttori. A quanto pare infatti Amazon Prime Video avrebbe proposto per primi proprio a loro due la conduzione del fortunato format, ma i due avrebbero rifiutato. Stando alle indiscrezioni lanciate da alcuni magazine, i due avrebbero rifiutato per un motivo molto ben preciso: la loro fedeltà a Mediaset. “Hanno declinato l’invito per non fare uno sgarbo a Mediaset, la rete che li ha lanciati.”