Site icon Occhio Notizie

Chi l’ha visto: anticipazioni 26 ottobre, i casi e gli scomparsi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto, che andrà in onda stasera, 26 ottobre 2022. Vediamo chi sono gli ospiti e i temi della serata. Torna il solito appuntamento settimanale con lo storico programma di Rai 3, una trasmissione di servizio, utile per chi cerca una persona cara scomparsa.

Chi l’ha visto: anticipazioni 26 ottobre

Si torna sul caso di Lisa Gabriele, ritrovata senza vita l’8 ottobre del 2005: una morte che inizialmente aveva fatto pensare a un suicidio, ma che l’esame autoptico ha rivelato essere sopraggiunta per soffocamento. Dopo 17 anni di indagini e alcune lettere anonime, per l’omicidio è stato arrestato Maurizio Abate, ex poliziotto oggi 50 enne, che pare avesse una relazione segreta con la vittima.

In puntata ci sarà anche spazio per gli ultimi aggiornamenti sulla sparizione di Domenico Manzo, di cui si sono perse le tracce l’8 gennaio del 2021. La procura continua a indagare sulla vicenda, e ci sono delle persone iscritte al registro degli indagati, tra cui anche la figlia, Romina Manzo, accusata di sequestro di persona. La donna ha sempre negato ogni coinvolgimento e ha rivolto numerosi appelli, con la speranza di scoprire dove sia finito il padre.

La scorsa puntata, cosa abbiamo visto

Nella puntata precedente abbiamo visto Andreea Rabciuc, la ragazza di 27 anni scomparsa il 12 marzo scorso a Jesi: indagato, il fidanzato Simone Gresti ribadisce che, dopo aver partecipato ad una festa alla quale lui stesso era presente, Andreea sarebbe salita su un’auto insieme a persone non meglio identificate. Ancora spazio pure per la vicenda che ha colpito il diciannovenne Jois, studente di economia trovato senza vita nel mare di Vasto.

I suoi genitori avevano fin dal principio escluso l’ipotesi del suicidio. Come riporta Today, “Chi l’ha visto?” suggerisce, nella puntata di questa sera, che dietro la morte del giovane potrebbe esserci l’inquietante ipotesi di una setta. Federica Sciarelli dà ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti e ritrovamenti di persone scomparse e di rilasciare nuovi appelli su nuove vicende. (Fonte: Dituttounpo’)Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.

Exit mobile version