Scopriamo le anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto, che andrà in onda oggi, 15 dicembre 2021 su Rai 3. Nella puntata di stasera ci saranno colpi di scena e importanti novità sui casi più importanti, per esempio il cold case continuano le indagini della redazione di Federica Sciarelli.
Chi l’ha visto: anticipazioni 15 dicembre
Durante la puntata di Chi l’ha visto che andrà in onda stasera. Federica Sciarelli e il resto del suo staff tenteranno di ricostruire la vicenda di cui ormai si parla da qualche settimana. Inoltre, per la prima volta sentiremo la testimonianza della donna accusata insieme il marito di aver architettato tutto il piano ai danni del pensionato. La versione raccontata però dall’uomo sembrerebbe del tutto diversa e così anche quella dei carabinieri che sono entrati per primi nel seminterrato per salvare il pensionato.
Federica Sciarelli nel corso del nuovo appuntamento lascerà spazio anche ad altre questioni. Infatti, la conduttrice si impegnerà nell’ascoltare le numerose testimonianze ricevute di persone che non riescono ad accedere al pronto soccorso per assistere i propri familiari malati di Alzheimer. Una situazione alquanto surreale, ma che con il periodo di pandemia pare essersi estesa sempre più. Nel frattempo, Federica Sciarelli tornerà anche sulle tracce di Nada Cella, rimasta vittima nel delitto di Via Marsala. Una testimone, infatti, avrebbe riconosciuto la mano insanguinata della giovane vittima in un video che le è stato mostrato dai carabinieri. Fonte: Velvet Gossip. Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.