Scopriamo le anticipazioni della puntata di Chi L’ha visto, che andrà in onda oggi, 8 dicembre 2021 su Rai 3. Torna l’appuntamento settimanale con Federica Sciarelli, alla conduzione di un programma di attualità che si occupa del ritrovamento di persone scomparse.
Chi l’ha visto: anticipazioni 8 dicembre
Questa sera, 8 dicembre, andrà in onda un’altra imperdibile puntata di Chi l’ha visto. Federica Sciarelli, nonostante la festa dell’Immacolata, infatti, non si ferma al contrario di altri programmi. La conduttrice tornerà sul piccolo schermo per raccontare i più importanti casi di scomparse dell’ultimo periodo e tornerà anche sulle tracce di alcuni misteri ancora oggi irrisolti. Verranno innanzitutto gli argomenti lasciati in sospeso nel corso dell’ultima puntata, la conduttrice tornerà a parlare del delitto di Via Marsala. La squadra di Chi l’ha visto cercherà, infatti, di ripercorrere le ultime ore della giovane segretaria prima che la sua vita sia spezzata per sempre. L’omicidio risulta ancora ad oggi quasi del tutto irrisolto, nonostante alcuni forti sospetti.
La squadra sarà sulle tracce di John Ruffo. Quello che è uno dei criminali più ricercati d’America, infatti, sembra che si trovi in questo momento in Italia. Già qualche mese fa si era parlato di una sua possibile presenza in Sicilia, mai confermata. Ma adesso gli inquirenti hanno chiesto aiuto alla squadra di Chi l’ha visto per scoprire dove si trova l’uomo. L’ex dirigente aziendale che ha dominato la vita criminale degli anni Novanta in America si trova realmente in Italia oppure è solo un falso allarme? La produzione del programma in onda su Rai Tre continua ad indagare sul caso ormai irrisolto da anni. Ricordiamo che le puntate saranno disponibili anche sull’app Rai Play. Fonte: Velvet Gossip