Tv e Spettacoli

Chi l’ha visto, anticipazioni puntata mercoledì 15 giugno

Scopriamo i casi di questa sera

È iniziata mercoledì 8 settembre 2021, la nuova edizione di Chi l’ha visto: ecco le anticipazioni della puntata in onda stasera mercoledì 15 giugno 2022 su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. Anche quest’anno la conduzione è affidata a Federica Sciarelli che fa parte del cast da diciassette anni.

Chi l’ha visto, anticipazioni puntata 15 giugno 2022

È iniziata mercoledì 8 settembre 2021, la nuova edizione di Chi l’ha visto: ecco le anticipazioni della puntata in onda stasera mercoledì 15 giugno 2022 su Rai3 a partire dalle ore 21.20. Come riporta Di tutto un pop, questa sera Federica Sciarelli affronterà il drammatico caso di Elena la bambina di 5 anni della provincia di Catania uccisa dalla madre che inizialmente ne aveva denunciato il rapimento. Dopo meno di 24 ore la ragazza di soli 24 anni, separata, ha confessato di aver ucciso la piccola, nessun caso di omicidio ma un terribile fatto di cronaca da raccontare.

Tra le segnalazioni della settimana c’è quella di Joly 26enne congolese arrivato da poco in Italia e scomparso a Treviso dopo essersi allontanato a piedi dall’ospedale.

Dove vedere Chi l’ha visto, streaming

Il programma Chi l’ha visto va in onda ogni mercoledì su Rai Tre a partire dalle ore 21.20. Oltre la diretta tv sarà possibile vedere la puntata anche in live streaming sul sito RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio