Gossip

Chi è Massimiliano Varrese, concorrente di Amici Celebrities?

Massimiliano Varrese è uno dei dodici personaggi che partecipa come protagonista alla prima edizione di Amici Celebrities: la versione vip del talent show di Maria De Filippi condotto da Michelle Hunziker.

Massimiliano Varrese: chi è?

Massimiliano Varrese  è un attore, cantante, ballerino e scrittore nato a Roma nel 1976. Esordisce nella serie televisiva Operazione Odissea. Nel 2007 vince il Premio Gassman come miglior giovane talento.

Nel 2008 lavora ancora per Canale 5 per la fiction Il Sangue e La Rosa. Nel 2012 a teatro interpreta Francesco d’Assisi nel musical Chiara e Francesco. Nel 2018 dirige il docufilm Michael, presentato al Festival di Taormina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Devo dire che in tutti questi lunghi anni di carriera a 360 gradi, ho avuto l’onore di lavorare e condividere la scena con molti artisti di respiro internazionale. Questa volta ho l’onore di essere accompagnato da una ballerina italiana di livello mondiale. Un orgoglio tutto nostrano @elenadamario. È un onore poter imparare da un’artista come lei, con un cuore grande. Ricordatevi l’arte è condivisione, è crescita interiore. L’arte è davvero una terapia per il cuore e per l’anima. Che bello poter imparare ogni giorno e ogni giorno prendere se stessi e donarsi a voi! Non sempre è facile. * Il Coraggio e la Gentilezza devono essere la nostra forza! * La rabbia e i rancori lasciamoli agli altri… • • Non dimenticate mai nei vostri pensieri di mandarmi Luce! ☀️☀️☀️?? OSU! • • #amicicelebrities #amici #mariadefilippi #trainingolisticototale #wittytv #canale5 #mediaset #stage #actor #dancer #singer #dreamer

Un post condiviso da ᗰᗩᔕᔕIᗰIᒪIᗩᑎO ᐯᗩᖇᖇEᔕE (@massimilianovarrese) in data:

Vita privata e moglie

Della sua vita privata sappiamo solamente che è impegnato. Sua moglie è Valentina Melis e insieme hanno da poco avuto una bambina di nome Mia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se penso a quante volte sono caduto nella mia vita nonostante molteplici successi e mi guardo indietro, riesco a vedere la ragnatela di un disegno divino, prescelto, ma con tutta la libertà di Essere e decidere la mia strada. Il libero arbitrio, un’arma potentissima che ci siamo dimenticati esistere. Spesso accusiamo il mondo per le nostre insoddisfazioni per le nostre sconfitte. Esse sono solo un trampolino di lancio viste al contrario. Ed è proprio questo contrario che mi ha portato ad essere l’artista e il coach che sono oggi, che mi ha portato ad ideare il T.O.T.®️(link in bio) un metodo con cui posso dare una mano a chi ancora vede il trampolino a pancia in giù… Moltissimi ne stanno giovando, sia nella professione che nella vita personale. Ecco, se nonostante molteplici successi non fossi mai caduto e avessi visto il trampolino solo capovolto allora, ora, non avrei la felicità di vedere tutte queste persone con un sorriso enorme sul viso. Ah lei nella foto con me… è il mio attuale Maestro di Vita. Osu! ☀️ ________ #fatheranddaughter #lifecoach #trainingolisticototale #god #meditation #lawofattraction

Un post condiviso da ᗰᗩᔕᔕIᗰIᒪIᗩᑎO ᐯᗩᖇᖇEᔕE (@massimilianovarrese) in data:

AmiciInstagram