Chi è Pamela Camassa, ex modella concorrente de L’Isola dei Famosi: vita privata, carriera, Filippo Bisciglia, Instagram e social. La nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi partirà su Canale 5 da lunedì17 aprile.
Chi è Pamela Camassa: biografia e carriera
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta per iniziare e tra i naufraghi di quest’anno ci sarà l’ex modella e show girl Pamela Camassa.
Pamela Camassa è nata a Prato e già dalla giovane età si è sempre mostrata attratta dal mondo della moda. Vive con i genitori e la sorella Manola e la sua infanzia è stata molto serena grazie al rapporto molto stretto con i genitori. Pamela ha studiato ragioneria e prima di entrare nel mondo dello spettacolo ha lavorato in un’agenzia di viaggi.
Nell’estate del 2002 vince il titolo di Miss Mondo Italia e si classifica terza nell’edizione 2005 di Miss Italia. Negli anni successivi appare in trasmissioni come La Talpa e I Raccomandati, e in seguito lavora come attrice in alcuni film, tra i quali Via del corso e Un’estate al mare. Nel 2006, quando prende parte a Ballando con le stelle, si classifica seconda. Nel 2012 è nel cast di Tale e quale show e nel 2017 è giurata a Selfie – Le cose cambiano. Nel 2019 partecipa, insieme al compagno Filippo Bisciglia, ad Amici Celebrities vincendolo.
Vita privata e Instagram
La futura naufraga è fidanzata da dieci anni con il conduttore Filippo Bisciglia, noto al pubblico anche per aver condotto Temptation Island ed essere stato un ex concorrente del Grande Fratello. La coppia non è sposata e non ha figli. Su Instagram @pamelacamassareal è seguita da quasi 400 mila follower con cui condivide la sua vita privata e il lavoro.