Site icon Occhio Notizie

Chi sono i Coma Cose: il duo milanese a Sanremo 2023

Amadeus ha svelato i nomi di Sanremo 2023: tra i Big ci saranno nuovamente i Coma Cose: scopriamo vita privata, carriera, Instagram e social. Conosciamo già i componenti del duo milanese, in quanto li abbiamo visti a Sanremo 2021.

Chi sono i Coma Cose: Sanremo 2023, vita privata

Innanzitutto, non tutti sanno che i Coma Cose sono nati dal successo ottenuto su Youtube. Lui è Fausto Zanardelli, ma si fa chiamare Edipo, mentre lei è Francesca Mesiano, in arte California. Insieme hanno dato vita ai Coma Cose, un progetto nato per gioco tra due commessi dello stesso negozio. Tra i due è scoppiata anche l’alchimia giusta, e ben presto la loro musica comincia a fare il giro del web. I due stanno insieme anche nella vita reale e fanno coppia anche nella loro vita artistica.

La carriera dei due artisti

Notati dalla AsianFake, e dopo una serie di successi, i Coma Cose incidono il loro album di debutto intitolato “HYPE AURA”, pubblicato il 15 marzo 2019. Li abbiamo visti a Sanremo 2021 con il brano Fiamme negli occhi. Adesso li rivedremo a Sanremo 2023. Fausto Zanardelli è nato a Gavardo il 21 novembre 1978. Nel 2010 pubblica “Hanno ragione i topi”, mentre nel 2012 è la volta di “Bacio battaglia”, mentre dall’incontro con Dargen D’Amico nascono l’Ep “Parchetti”.

Francesca è nata a Pordenone, si trasferisce a Milano per studiare scenografia e, come spiega in un’intervista a MarieClaire: “Mi ha sempre appassionato la manualità e l’aspetto artigianale, tanto che negli scorsi anni ho lavorato come scenografa, falegname, ho realizzato mobili per negozi e stand espositivi all’interno di varie fiere. Ho anche lavorato in un laboratorio di confezioni dove disegnavo e realizzavo zaini e borse“.

Instagram e social

I Coma Cose, hanno un profilo Instagram @coma_cose, seguito da 242.000 follower.


LEGGI ANCHE: I NOMI DEI CANTANTI DI SANREMO 2023 


 

Exit mobile version