Gossip

Maurizio Costanzo: chi sono i figli del giornalista?

Chi sono i figli di Maurizio Costanzo? In totale sono tre e i loro nomi sono, Saverio, Camilla e Gabriele. I primi due, sono nati dalla seconda moglie, la giornalista e scrittrice Flaminia Morandi. Gabriele è stata adottato con Maria De Filippi.

Chi sono i figli di Maurizio Costanzo?

Camilla è la più grande. Nata nel 1973, è una scrittrice e sceneggiatrice, ha un marito e due figli. Non le piacciono molto i riflettori e si tiene lontana dai social network. All’inizio della sua carriera si è cimentata nel ruolo dell’attrice ma poi ha cambiato strada. Ha scritto diversi romanzi, ma della sua vita privata si sa pochissimo.


Camilla-Costanzo
Camilla Costanzo

Saverio è nato a Roma nel 1975, oggi ha 47 anni. Regista e sceneggiatore di successo anche lui ha avuto due figli dall’allora compagna Sabrina Nobile. Attualmente è legato sentimentalmente all’attrice Alba Rohrwacher. Laureato in Sociologia della Comunicazione, ha iniziato la sua carriera come conduttore radiofonico, sceneggiatore e attore. Alla fine degli anni ’90 si è spostato a New York per proseguire la sua carriera di regista. Tra le sue opere più importanti ci sono L’Amica Geniale, Private e La solitudine dei numeri primi.


Saverio Costanzo
Saverio Costanzo

Il più piccolo dei tre figli è Gabriele, il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Ha 31 anni, è stato adottato a 13 anni dalla coppia. Lavora per la Fascino e sta cercando di stare lontano dalla luce dei riflettori. Infatti preferisce dare spazio alle sue capacità manageriali e organizzative. Sta sempre a stretto contatto con il team responsabile di format come “Amici di Maria De Filippi” o “C’è posta per te”. Tutti e tre erano presenti al funerale del padre. Inoltre, erano insieme anche alla Camera ardente nei giorni scorsi.


Gabriele Costanzo
Gabriele Costanzo
maurizio costanzo