Non solo Denise Pipitone: tutti i bambini scomparsi nel nulla in Italia

Chi sono i bambini scomparsi in Italia: da Angela Celentano a Denise Pipitone. I principali casi irrisolti fra segnalazioni rivelatesi errate, risvolti di cronaca nera e intrecci da giallo internazionale

Il prossimo settembre saranno 17 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone, in questi anni sono emerse diverse piste investigative, ma per ora tutte si sono rivelate infondate. La bambina, che all’epoca aveva 4 anni,  sparì mentre si trovava nei pressi della casa della nonna materna il  1º settembre 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani.

L’ultimo avvistamento, quello segnalato durante una trasmissione in Russia, ha riacceso i riflettori sulla vicenda. Una storia ancora piena di misteri e nodi da sciogliere. Chi ha rapito la piccola Denise? E perché? Dubbi che ancora oggi non hanno trovato una risposta. La piccola Denise è sicuramente il caso più noto, almeno attualmente. Ma chi sono tutti i bambini scomparsi nel nulla in Italia? 


LEGGI ANCHE: La storia di Denise Pipitone: dalla scomparsa ad oggi | Le piste in 17 anni di misteri


Chi sono i bambini scomparsi in Italia? Le storie ed i volti

Nel 2019, secondo i dati forniti dal Telefono Azzurro, sono state 8.331 denunce di scomparsa di minori in Italia, dei quali 5.376 stranieri e 2.955 italiani….



Exit mobile version