Mahmood e Blanco sono stati il duo vincente dello scorso anno a Sanremo, ma sapete chi li veste? Li abbiamo sempre visti con look sfarzosi e molto particolari. La serata di martedì 7 febbraio 2023, li rivedremo sul palco di Sanremo 2023.
Mahmood e Blanco: chi li veste?
Uno dei momenti più attesi di questo Festival di Sanremo è senza dubbio quello dell’esibizione di Blanco e Mahmood. I vincitori dello scorso anno, porteranno la loro Brividi che li ha visti trionfare al Festival di Sanremo 2022, nuovamente sul palco dell’Ariston. Tra le peculiarità dei due giovani artisti ci sono anche i look molto eccentrici e caratteristici, che hanno sfoggiato anche nei giorni dell’Eurovision. Scopriamo, dunque chi sono gli stilisti che firmano i loro vestiti per la kermesse musicale.
Blanco di solito veste la Valentino Pink PP Collection di Pierpaolo Piccioli, mentre Mahmood sceglie spesso il designer americano Willy Chavarria per firmare il proprio outfit. Infatti, questi due stilisti hanno caratterizzato anche il loro stile usato per l’Eurovision 2022. Non ci resta che attendere per scoprire il look che sceglieranno per la prima serata di Sanremo 2023.
Willy Chavarria è una vera e propria icona dell’inclusività, rappresentante delle comunità LGBTQ e Latinx (latino-americana). Di solito porta sulle passerelle proprio l’orgoglio di queste due comunità. Una scelta, oltre che estetica, anche simbolica di Mahmood. Infatti, in questo modo, il cantante ha voluto portare spesso il simbolo dell’inclusività.