Al GF Chiara difende Javier dalle parole di Lorenzo, che ha accusato il pallavolista di averla usata per il suo gioco strategico. Infatti, negli ultimi giorni, nella casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha affrontato Chiara Cainelli riguardo al suo rapporto con Javier Martinez.
Chiara difende Javier al GF
Chiara e Javier si stanno conoscendo, e l’attrazione reciproca sembra crescere. Il 17 dicembre, Lorenzo ha interrogato Chiara, esprimendo dubbi sulle intenzioni di Martinez: “Penso che tu sia l’ennesima pedina. Critico lui perché in pochi mesi è passato da Shaila a Helena e ora a te.”
Chiara, senza esitazioni, ha ribattuto: “Io sono abbastanza intelligente per capire se qualcuno mi sta usando.” Quando Lorenzo ha definito Javier un provocatore, la ragazza ha risposto con ironia: “Anche tu lo sei stato con Helena, e in più avevi un altro amore.”
Non contenta di smentire le accuse, Chiara ha spiazzato Lorenzo definendolo un “rosicone“. Questa battuta ha scatenato il pubblico sui social, che ha applaudito la prontezza della giovane concorrente.
“Chiara mi è piaciuta tanto in questo confronto,” ha scritto un utente. “Lorenzo sembra ossessionato da Javier,” ha commentato un altro. Alcuni hanno persino ipotizzato che l’ostilità di Lorenzo nasconda una forma di invidia o ammirazione per Martinez.
Il distacco da Helena
Nel frattempo, Javier ha preso le distanze da Helena Prestes, con cui ha avuto una discussione accesa dopo la puntata serale. “Non voglio più un rapporto con te,” ha dichiarato il pallavolista, chiudendo definitivamente il loro legame.
Mentre la dinamica tra Chiara e Javier evolve, il pubblico osserva con curiosità, pronto a commentare ogni nuovo sviluppo all’interno della casa più spiata d’Italia.
Chiara in questo confronto mi è piaciuta tanto,Lorenzo sempre più infognato con Javier#grandefratello pic.twitter.com/YqMaFrIKyI
— 𝓝𝓪𝓽𝓪𝓼𝓬𝓲𝓪 𝓢𝓢𝓛𝓪𝔃𝓲𝓸🦅📢69% (@NatasciaE30) December 17, 2024