Site icon Occhio Notizie

Chiara Ferragni: avvocati e agenzia per gestire il caso pandoro

Sembrerebbe che Chiara Ferragni sia corsi ai ripari e abbia quindi creato una task force con due avvocati e un’agenzia per gestire il caso pandoro. Quest’anno, infatti, l’imprenditrice digitale ha scelto di passare un Natale piuttosto intimo.

Chiara Ferragni: avvocati e agenzia per gestire il caso pandoro

Per Chiara Ferragni e Fedez quest’anno non è stato il solito Natale. Infatti la coppia non ha preso nessun chalet in montagna, nessuna grande festa insieme agli amici. Almeno non hanno condiviso nessun contenuto del genere sui loro social, solo casa e figli. Un Natale piuttosto intimo, quindi, ma con qualche pensiero. L’influencer non ha pubblicato nulla dal giorno del video di scuse in cui annunciava la donazione di 1 milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino. Solo Fedez ha spezzato la catena del silenzio pubblicando contenuti con i figli, Leone e Vittoria. Secondo quanto scrive La Stampa Ferragni sarebbe corsa ai ripari dopo il caso pandoro Balocco.

Chiara, infatti, starebbe affrontando una crisi che starebbe mettendo a dura prova non solo la sua carriera ma anche la serenità familiare. L’imprenditrice avrebbe così scelto di farsi aiutare da una task force messa insieme dal suo staff con due studi legali. Uno sarebbe quello di Gianni Origoni, che si occuperebbe dei risvolti legali, societari e civilistici del caso pandoro Balocco, mentre del lato penale si occuperebbe Marcello Bana. Oltre a ciò avrebbe fatto affidamento all’agenzia di comunicazione e web reputation Community, guidata da Auro Palomba.

Exit mobile version