La mancata partecipazione di Chiara Ferragni a Belve ha sollevato molte domande. Inizialmente confermata, la sua partecipazione sembrava cosa certa, ma ora emergono dettagli che potrebbero spiegare il dietro le quinte di questa scelta.
Chiara Ferragni a Belve: la mancata partecipazione
Davide Maggio aveva annunciato il 3 ottobre che Chiara Ferragni avrebbe partecipato al programma condotto da Francesca Fagnani. Anche la stessa Fagnani, in un’intervista su Grazia, aveva confermato: “Ci siamo parlate, la aspetto. Non so quando, ma penso che verrà”. Tuttavia, con l’avvicinarsi dell’ultima puntata stagionale del programma, in onda martedì prossimo, non c’è traccia della famosa imprenditrice digitale.
Al suo posto, gli ospiti saranno Jovanotti, Vittorio Feltri e Taylor Mega. La presenza di quest’ultima, nota per le sue dichiarazioni contro Chiara e per il presunto coinvolgimento in uno scandalo legato a Fedez, ha sollevato ulteriori curiosità.
A gettare luce sull’assenza di Chiara è stato Gabriele Parpiglia durante Protagonisti su RTL 102.5. Il giornalista ha svelato che la mancata partecipazione sarebbe legata a questioni legali: “La procura non si è ancora espressa, e i suoi avvocati le hanno consigliato di aspettare. ‘Dove vai? Aspetta che la procura parli’, le hanno detto”.
Taylor Mega al posto di Chiara: ripicca?
Parpiglia ha avanzato l’ipotesi che l’invito a Taylor Mega sia una mossa voluta: “Ricordiamo che Taylor Mega è la donna che ha rivelato di aver avuto un rapporto con Fedez. Un po’ di ripicca io qui ce la vedo. Anzi, vedo una ripicca piena e totale”.
Questa dinamica, unita alle questioni legali in corso, sembra aver spinto la trasmissione a cambiare rotta, preferendo puntare su un ospite altrettanto controverso. Per Chiara Ferragni, invece, l’attesa per un confronto con Francesca Fagnani rimane sospesa.