Site icon Occhio Notizie

Chiara Ferragni, il Codacons a Fabio Fazio: “Fai queste domande”

Chiara Ferragni Codacons Fabio Fazio

Chiara Ferragni Codacons Fabio Fazio

Domani, 3 marzo, l’imprenditrice digitale sarà ospite a Che Tempo Che Fa. Tuttavia il Codacons ha suggerito a Fabio Fazio le domande da sottoporre a Chiara Ferragni. L’associazione aveva anche chiesto l’annullamento di questa ospitata. Ecco le domande suggerite.

Chiara Ferragni, il Codacons a Fabio Fazio: “Fai queste domande”

Domenica 3 marzo, Chiara Ferragni sarà ospite del programma Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio sul Nove. C’è grande attesa per l’intervista dell’imprenditrice. Nei giorni scorsi, il Codacons ha provato a bloccare l’ospitata, ma il Tar del Lazio ha respinto il ricorso. In queste ore, il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori, ha stilato una lista di domande che ritiene che Fazio debba fare a Chiara Ferragni.

Il Codacons ha scritto una lettera a Fabio Fazio suggerendogli le domande da farecerti che avrà già considerato ogni aspetto connesso alla delicatissima scelta di invitare un ospite come Chiara Ferragni, oggi al centro di un vortice giudiziario e mediatico che impone cautele e attenzioni nel rispetto del ruolo che è proprio ad un conduttore“.

Le domande

Exit mobile version