Gossip

Chiara Ferragni “conferma” l’addio a Fedez: la foto con il figlio dice tutto

Sembra che Chiara Ferragni abbia dato conferma del suo addio a Fedez tramite le sue ultime immagini. Il rapper pare che sia andato via di casa già da qualche giorno. La notizia della fine del matrimonio dei Ferragnez è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Chiara Ferragni “conferma” l’addio a Fedez

Secondo quanto riportato da Dagospia, pare che il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez sia giunto al capolinea. Ma non solo. Sempre secondo il noto portale pare anche che il rapper da qualche giorno avrebbe lasciato casa.

Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari.

Mentre sui social si commenta questa notizia, i diretti interessati al momento, preferiscono non parlare in merito. O almeno non lo fanno in modo plateale. Pare infatti che alcuni dettagli siano stati lanciati dalla stessa Chiara sul suo profilo Instagram poco prima della news lanciata da Dagospia. Solo ieri sera, infatti, l’influencer ha pubblicato nelle sue storie una foto dove mostra Leone dormire nel letto matrimoniale al posto del marito. Tuttavia nessuna parola a corredo dello scatto, solo un cuore rosso. Ma non è tutto. Proprio mentre la notizia ha cominciato a fare il giro dei social, Chiara si è mostrata da sola alle prese con un allenamento fisico che commenta con l’espressione “Back at it“, ovvero un ritorno a fare ciò che si era abbandonato da tempo.

Solo ieri sera un altro elemento molto indicativo della delicata situazione emotiva: “Nella vita vincere e perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere. Ti voglio bene” è stata la dedica anonima postata come un augurio da Ferragni. E poi: “The power isn’t out there, it’s in you (il potere non è fuori ma dentro di te)“. L’ulteriore frase è accompagnata dal messaggio “Per tutti quelli che hanno bisogno di sentire questo” che adesso lascia intuire la complessità della sfera privata, oltre che professionale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio