Gossip

Chiara Ferragni e Fedez in crisi a San Valentino: l’assenza social

Chiara Ferragni e Fedez in crisi a San Valentino: l’assenza di foto insieme sui social in occasione della festa dell’amore rafforza le voci su una possibile crisi dopo il litigio sul palco dell’Ariston a seguito del bacio tra Fedez e Rosa Chemical.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi a San Valentino: l’assenza social

Sui social si fanno sempre più forti i rumors riguardanti la possibile crisi tra Fedez e Chiara Ferragni che, dopo la partecipazione a Sanremo, si sono chiusi dietro al più totale silenzio. Il rapper è sparito dai social per diversi giorni mentre Chiara – che al massimo ha dedicato dei post alla famiglia – ha ringraziato tutti coloro che le sono stati accanto a Sanremo, escluso Fedez. La coppia non ha postato niente neanche a San Valentino, festa che solitamente i due passano insieme condividendo scatti video con i loro follower.

Il litigio sul palco dell’Ariston

A far scattare il litigio pare essere stato il bacio tra Fedez e Rosa Chemical. Già durante la serata, durante un blocco pubblicitario, Chiara Ferragni avrebbe litigato con suo marito. In realtà questo non è tutto. Pare che ci fossero delle tensioni precedenti.

finale-sanremo-rosa-chemical-strucia-twerka-bacia-fedez
Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez

Tutto sarebbe nato a seguito di una diretta Instagram, in cui Fedez avrebbe invitato sua moglie. Il cantante però, in questa live pare fosse un po’ sbronzo. La Ferragni, allora, non gradendo la cosa, avrebbe subito interrotto il collegamento. Da lì, sarebbero nate le prime tensioni, continuate poi, in seguito al bacio con Rosa Chemical in diretta sul palco dell’Ariston.

Chiara FerragniFedez