Gossip, Tv e Spettacoli

Chiara Ferragni e Fedez: interrotte le riprese della serie

Chiara Ferragni e Fedez, la crisi sembra essere confermata: interrotte le riprese della serie The Ferragnez, la questione diventa seria? Ebbene sì, pare che abbiano chiesto di interrompere le riprese della serie disponibile con la prima stagione su Prime Video.

Chiara Ferragni e Fedez: stop alle riprese della serie

Guia Soncini su “Linkiesta” ha svelato che Fedez e Chiara Ferragni avrebbero interrotto le riprese della seconda stagione della loro serie disponibile con la prima stagione su Amazon Prime Video. La coppia avrebbe chiesto una settimana di pausa, forse proprio perché potrebbero star vivendo delle giornate piuttosto difficili.

Il debutto di “The Ferragnez 2” è previsto per maggio 2023, ma pare proprio che l’uscita sarà rimandata a settembre. Dunque, questo recente indizio aggiunge un nuovo tassello alle voci che stanno circolando su una possibile crisi, che vede come protagonisti le due star del web. Il cantante, alcuni giorni fa, aveva rivelato che la troupe del reality li aveva raggiunti anche a Sanremo. Per questo, si era parlato di una “montatura” per lanciare la serie: in realtà pare che i due stiano vivendo un momento difficile e inaspettato.

In ogni caso, si tratta sempre di rumors e non c’è ancora alcun tipo di ufficialità. Certo è che, il silenzio social della coppia continua a destare molti sospetti. I due non si sono mostrati insieme neanche nella festa di “San Valentino”. Un’occasione persa, visto che i due sono sempre stati molto attivi sul mondo del web: insomma, cosa sta succedendo?