Site icon Occhio Notizie

Chiara Ferragni e Fedez separati anche nel presepe napoletano

Chiara Ferragni Fedez separati anche presepe napoletano

Chiara Ferragni Fedez separati anche presepe napoletano

Anche sul presepe napoletano Chiara Ferragni e Fedez sono separati grazie alla storia del loro matrimonio finito. Il maestro prespaio Genny Di Virgilio ha realizzato le loro statuine nella sua bottega in Via San Gregorio Armeno. Tanto che le foto hanno già fatto il giro del web.

Chiara Ferragni e Fedez separati anche nel presepe napoletano

La tradizione del presepe di San Gregorio Armeno è più che di casa. L’usanza, infatti, è di presentare ogni anno statuette raffiguranti personaggi d’attualità. Potevano, quindi, mancare i protagonisti del gossip di questi giorni? Ovviamente no. Infatti, ora che il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe al capolinea, nelle botteghe di San Gregorio Armeno arriva la versione “riveduta e corretta” della coppia. Lui ha una valigia in mano e lei regge il cartello ‘The End’, immancabile il cellulare, e un pandoro.

Il maestro prespaio Genny Di Virgilio ha realizzato le loro statuine nella sua bottega in Via San Gregorio Armeno, a Napoli, la ‘strada dei presepi‘. “Vi presento i Ferragnez con tanto di valigia telefono e pandoro“. Sono queste le parole che Genny Di Virgilio ha scritto a corredo del post Instagram in cui mostra con una foto le due statuette.

La presunta rottura

Un periodo non semplice e felice per Chiara Ferragni e Fedez che prima con la partecipazione della Ferragni al Festival di Sanremo e poi con l’esplosione del pandoro gate, i due si sarebbero allontanati sempre di più. Ora la priorità a quanto pare sono solo i loro figli: Leone e Vittoria. Diverse le teorie in merito. C’è chi sostiene che tra i due non ci sia nessuna crisi ma la volontà, caldeggiata dal team e i legali di Ferragni, di separare le loro carriere, messaggi e narrativa social.

Una strategia per spostare il focus e poi raccogliere le good vibes di un atteso ricongiungimento. E poi c’è chi dice che Chiara sarebbe arrabbiata per non aver avuto il giusto supporto dal marito nel periodo più difficile della sua vita. La verità non è stata esposta dai due. Per ora non ci resta che aspettare l’intervista dell’imprenditrice a Che tempo che fa del 3 marzo

Exit mobile version