Gossip

Chiara Ferragni e Fedez, la separazione diventa un gelato: “Gusto dolce e amaro, rosa fragola e cioccolato fondente”

Chiara Ferragni Fedez separazione diventa gelato
Chiara Ferragni Fedez separazione diventa gelato
Chiara Ferragni Fedez separazione diventa gelato

A Sorrento la separazione di Chiara Ferragni e Fedez diventa un gelato. Il gusto Ferragnez è un gelato di fragola, che ha il colore rosa, il colore di Chiara, variegato al cioccolato fondente. Il gelataio vuole così lanciare un messaggio di incoraggiamento a Chiara e Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez: la separazione diventa un gelato

Sulla vicenda Chiara Ferragni e Fedez di queste ore, spunta anche il gelato al gusto ‘Ferragnez’. Accade a Sorrento, dove nel banco dei gelati della Pasticceria Primavera, emerge il nuovo gusto dedicato alla coppia Chiara Ferragni-Fedez. “Il gusto Ferragnez è un gelato di fragola, che ha il colore rosa, il colore di Chiara, variegato al cioccolato fondente. Un gusto dolce amaro, come la notizia di questa crisi, che speriamo tutti sia passeggera e si concluda con una riconciliazione“, dice all’Adnkronos l’ideatore e titolare della pasticceria, Antonio Cafiero, noto per le sue creazioni spettacolari.

Il gelataio vuole lanciare un messaggio di incoraggiamento a Chiara e Fedez: “Noi vogliamo che tornino felici insieme. Gli abbiamo dedicato questo gusto nella speranza che vengano a Sorrento insieme ad assaggiarlo“, sottolinea.

Chiara FerragniFedezferragnezgossip