Arrivano segnali più che incoraggianti dai Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez, infatti, tornano a indossare la fede. Sembra quindi che sia già tornata la pace dopo la crisi tanta chiacchierata in queste ultime settimane. Vediamo quindi cosa sta succedendo.
Chiara Ferragni e Fedez tornano a indossare la fede
Al momento, Chiara e Fedez non hanno voluto commentare le indiscrezioni secondo le quali si sarebbero lasciati. Ma, senza una smentita, i pettegolezzi a proposito di un allontanamento si sono moltiplicati giorno dopo giorno. Adesso, dal profilo Instagram di entrambi arriva una novità che sembrerebbe suggerire un clima più disteso rispetto a quello di qualche giorno fa. Fedez e Chiara sono tornati entrambi a indossare la fede, simbolo del loro matrimonio. Il primo a tornare a indossare la fede era stato Fedez che l’aveva sfoggiata sul palco del Circolo dei lettori in occasione dell’incontro con i ragazzi organizzato sul tema della salute mentale. A qualche giorno di distanza, Chiara sembrerebbe averlo seguito in questa scelta ed è tornata a sfoggiare l’anello nuziale nelle sue storie Instagram.
La decisione di tornare a indossare la fede si scontra con quanto sostenuto da Vanity Fair e Dillingernews a proposito del fatto che l’imprenditrice digitale abbia già deciso di rivolgersi a un’avvocata divorzista, Daniela Missaglia, esperta in diritto di famiglia che aveva già seguito la separazione tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Notizie contrastanti che i due non hanno commentato, limitandosi a fare in modo che fossero i loro gesti a parlare per loro. Intanto, intercettata dalle telecamere di Pomeriggio5, Ferragni si è detta offesa dalla percezione secondo la quale la notizia della separazione servirebbe solo a sviare l’attenzione degli utenti dallo scandalo pandoro.
Non c’è niente di finto, non c’è nessuna exit strategy, è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo. Sono tutte ca***te le cose che scrivono, non sono vere.