Chiara Ferragni e il flirt con il tennista Alexander Zverev: com’è nato il gossip e perché è falso. Pare che l’imprenditrice Chiara Ferragni si sia appassionata allo sport, più precisamente al tennis. Nello specifico sembra essere rimasta colpita dal tennista tedesco Alexander Zverev. Il flirt tra i due sembrava essere confermato tramite alcuni indizi social per poi essere smentiti. Vediamo nel dettaglio la notizia sulla presunta coppia.
Chiara Ferragni e il flirt con il tennista Alexander Zverev che risulta essere falso
La notizia sul flirt tra Chiara Ferragni e il tennista Alexander Zverev è basato su follow su Instagram e il pernottamento nello stesso albergo. L’imprenditrice, infatti, si sarebbe prima fatta vedere sulla terrazza di un hotel a Roma in cui soggiornano tutti i tennisti durante il torneo ATP (Zverev compreso).
Poco dopo, poi, avrebbe iniziato a seguire il tennista sui social. In realtà Zverev è impegnato dal 2020 con la modella e attrice Sophia Tomalla e sembra che tra i due non ci sia alcun tipo di problema.
La smentita del flirt tra la Ferragni e Zverev è arrivata tramite una storia pubblicata su Instagram da Sophia Thomalla. L’attrice ha condiviso una foto di Alexander mentre bacia la coppa appena vinta, accompagnando lo scatto con il messaggio ironico: “Sapeva solo che a casa avrei potuto fare di più con una coppa che con un piatto”.
Il 20 aprile scorso, invece, sempre sul profilo social della fidanzata di Zverev @sophiathomalla, l’attrice augurava “un felice compleanno alla sua dolce metà”, sorridendo al fianco del tennista.