Gossip

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis ai ferri corti: “Non si parlano più, c’entra Selvaggia Lucarelli”

chiara ferragni giulia lellis ferri corti
chiara ferragni giulia lellis ferri corti
chiara ferragni giulia lellis ferri corti

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis ai ferri corti: “Non si parlano più, c’entra Selvaggia Lucarelli”. Chiara Ferragni e Giulia De Lellis sono le due influencer più seguite sui social in Italia. Le due imprenditrici si seguivano a loro volta fino a poco fa, ma da qualche tempo sembra essere sceso il gelo e le interazioni sono scomparse del tutto. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è successo.

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis ai ferri corti

A rivelarlo è stata Giulia De Lellis, durante un’intervista, in cui ha raccontato che Ferragni ha deciso di toglierle il “follow” dopo un post ironico di Selvaggia Lucarelli. E a quel punto anche lei ha ricambiato, togliendo il “segui”.

Giulia De Lellis ha raccontato il motivo dietro la sua scelta di non seguire più l’imprenditrice digitale:

“Chiara Ferragni non la seguo più perché lei non mi segue più. Credo che lei ci sia rimasta male perché una volta ho pubblicato tra le stories una battuta di Selvaggia Lucarelli che mi fece molto ridere. Era lo screen di un articolo che diceva ‘Parliamo del marito di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato’. Io dopo le scrissi un messaggio in cui le dicevo ‘spero che tu non te la sia presa’. E invece lei se l’era presa e aveva smesso di seguirmi”.

Ma la Ferragni non se l’era semplicemente presa con Giulia, ma avrebbe anche dato il via ad alcune azioni poco carine nei suoi confronti: Io non ho nulla contro di lei. Poi ha iniziato a mettere un po’ di like sciocchi sul mio conto e a quel punto smisi anche io di seguirla“. Ma che screen aveva condiviso la De Lellis?

Già lo scorso settembre, all’uscita su Prime Video della puntata speciale di The Ferragnez dedicata al Festival di Sanremo, in molti si erano accorti della tensione tra Fabio Maria Damato e Fedez.

Ad accorgersene era stata anche Selvaggia Lucarelli che aveva condiviso un post su Instagram in cui esprimeva la sua opinione e si riferiva al socio Fabio Maria Damato come marito di Chiara Ferragni, Giulia De Lellis l’aveva ricondivisa su Instagram, aggiungendo un proprio commento, “Qui ho riso forte, sorry” e i Ferragnez non hanno affatto gradito.

Chiara FerragniGiulia De Lellisgossip