Tv e Spettacoli

Chiara Ferragni a poche ore dall’intervista a CTCF: “Tremo per la paura, è un momento difficile”

A poche ore dalla sua intervista a CTCF, Chiara Ferragni si prepara e non nasconde la sua agitazione per questa sera. Come tutti sapranno questa sera l’imprenditrice digitale sarà ospite di Fabio Fazio per la prima volta dopo il caso del pandoro-gate.

Chiara Ferragni a poche ore dall’intervista a CTCF

Chiara Ferragni si prepara per l’intervista da Fabio Fazio a Che tempo Che Fa in programma per questa sera, domenica 3 marzo 2024. L’imprenditrice digitale al centro del caso Balocco e della presunta separazione da Fedez, sarà ospite del programma sul NOVE, in onda dalle 19.30, per parlare della sua attuale situazione professionale e sentimentale. Su Instagram, poche ore fa, non ha nascosto la sua agitazione: “Sono a dir poco agitata per stasera. Mandatemi tutte le vostre good vibes. Grazie per tutti i messaggi. Probabilmente mi impappinerò, parlerò troppo velocemente, balbetterò. Ma sono agitata, è giusto e normale anche così

L’imprenditrice digitale ha continuato spiegato tra le storie di non star attraversando un periodo semplice: “Non è un momento facile sotto tutti i punti di vista. Tremo di paura, piango e va bene anche così, perchè sono io e sono vera. E se stasera non sarò perfetta come cerco sempre di essere amen. La perfezione è un’illusione. Voglio essere me stessa, con tutte le mie fragilità“.

L’intervista da Fazio annunciata due settimane fa

La partecipazione di Chiara Ferragni da Fabio Fazio è stata annunciata due venerdì fa. Dopo la diffusione della notizia, il Codacons aveva presentato un ricorso al Tribunale amministrativo per chiedere garanzie nei confronti dei telespettatori nel rispetto e nella “correttezza dell’informazione nel corso della trasmissione ed evitare che l’intervento dell’influencer si trasformasse, come avvenuto sul Corriere della sera, in una difesa senza contraddittorio sullo scandalo del pandoro-gate, vicenda per la quale la Ferragni, oltre ad essere stata multata dall’Antitrust, è sotto indagine per il grave reato di truffa aggravata a danno dei consumatori“. Il Tar del Lazio ha poi respinto il ricorso rendendo ufficiale la partecipazione dell’imprenditrice a Che tempo che fa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio