Tv e Spettacoli

Chiara Ferragni riparte con una nuova collaborazione: “Un giorno speciale”

chiara ferragni nuova collaborazione
chiara ferragni nuova collaborazione
chiara ferragni nuova collaborazione

Dopo un periodo di stallo e difficoltà nel concludere nuovi accordi, Chiara Ferragni riparte con una nuova collaborazione commerciale. L’imprenditrice digitale infatti sarà ambassador di Goa Organics, una start-up con sede a Barcellona specializzata in cosmetici vegani. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Chiara Ferragni riparte con una nuova collaborazione

Il percorso di ripartenza non è stato facile per Ferragni, a causa della continua ondata di critiche che l’ha travolta soprattutto in Italia, anche in seguito all’indagine per truffa aggravata. Molte aziende italiane hanno preso le distanze dall’influencer, temendo ripercussioni negative per la propria immagine.

Tuttavia, Goa Organics, un marchio internazionale, ha deciso di puntare su di lei per promuovere i suoi prodotti eco-sostenibili e vegani, confermando il valore globale di Ferragni come figura influente nel mondo della moda e della bellezza.

Per presentare questa nuova collaborazione, Chiara si è recata a Madrid il 16 settembre, dove ha partecipato al lancio ufficiale del progetto con l’azienda spagnola. Ferragni ha definito questo momento “un giorno speciale”, sottolineando la sua soddisfazione per questa nuova opportunità di rilancio.

Nonostante la nuova partnership, Chiara Ferragni si sta muovendo con cautela. Dopo le polemiche seguite ai suoi post promozionali sui social, dove gli hater hanno preso di mira non solo lei ma anche i marchi coinvolti, l’imprenditrice ha adottato una strategia di comunicazione più prudente. Con una nuova squadra di esperti di comunicazione al suo fianco, Ferragni spera che questa collaborazione sia solo l’inizio di una nuova fase di successo.

Per ora, la promozione si è concentrata principalmente sui suoi social media, piattaforma dove continua ad avere un enorme seguito, nonostante le critiche. Questo accordo potrebbe rappresentare il primo passo verso la riconquista della fiducia degli sponsor e del pubblico, segnando il ritorno della regina degli influencer nel mondo degli affari.

Chiara Ferragnigossip