Chiara Ferragni sembra aver trovato un nuovo amore, e si tratterebbe di Giovanni Tronchetti Provera, 41enne erede della famiglia Pirelli e figlio di Marco Tronchetti Provera. Dunque, l’influencer parrebbe aver instaurato un legame speciale con Giovanni, uno degli scapoli più ambiti d’Italia. Scopriamo tutti i dettagli.
Chiara Ferragni: nuovo amore
Secondo quanto riportato da Dagospia e dal giornalista Gabriele Parpiglia, i due si sono conosciuti tramite i figli, che frequentano lo stesso istituto scolastico a Milano. Mentre Campara è stato avvistato di recente con la sua ex moglie, Chiara avrebbe trovato in Giovanni un nuovo interesse.
Giovanni Tronchetti Provera è figlio di Marco Tronchetti Provera, noto imprenditore e storico amministratore delegato del gruppo Pirelli, che dal gennaio 2024 ha assunto il ruolo di vicepresidente dell’azienda. Giovanni, anche lui all’interno dell’organizzazione Pirelli, ricopre ruoli di grande responsabilità, tra cui Executive Vice President Sustainability, New Mobility, and Motorsport. Dopo la lunga relazione con l’ex compagna Nicole Moellhausen, madre dei suoi tre figli, Giovanni è single da un anno.
La fine della storia con Silvio Campara
La relazione tra Chiara Ferragni e Silvio Campara, che inizialmente sembrava destinata a diventare seria, si è conclusa da poco. Secondo Dagospia, uno dei motivi dietro la rottura sarebbe la vita molto “social” di Chiara, che ha reso i social media parte integrante della sua comunicazione. Campara, invece, è stato fotografato di nuovo accanto alla sua ex compagna Giulia Luchi, madre dei suoi due figli.
Ora, l’amicizia tra Chiara e Giovanni Tronchetti Provera potrebbe evolversi in qualcosa di più, ma al momento entrambi mantengono grande riservatezza. I fan attendono con curiosità ulteriori sviluppi nella vita amorosa dell’influencer.