Gossip

Chiara Ferragni e il desiderio di essere madre

L’influencer del web, Chiara Ferragni ha fatto delle confessioni molto importanti sul suo profilo social di Instagram, parlando dell’essere madre, della gravidanza e del suo problema: ovvero l’ovaio policistico. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la donna.

Chiara Ferragni ha l’ovaio policistico: problemi con la gravidanza

Prima di incontrare Fedez e diventare mamma, Chiara Ferragni viveva a Los Angeles con il suo ex fidanzato. Su Instagram, rispondendo alle domande di alcuni follower, ha raccontato quel periodo della sua vita, fatto di alti e bassi: ”Quando abitavo a Los Angeles ho passato momenti molto belli e un pò meno belli, in cui mi sentivo sola e un po’ depressa. Però per me era troppo importante stare lì e non ero pronta a tornare in Italia, quindi in tante situazioni mi sono un po’ sforzata di trovare il bello, anche quando non ero felice al 100%, perché avevo fatto questa scelta e volevo portarla avanti”. 

Poi ha continuato dicendo: ”Era molto difficile per me stare a Los Angeles, avevo una storia con molti alti e bassi con il mio ex fidanzato e lontano dalla mia famiglia e dai miei amici. Avevo anche dei problemi di salute, fra cui non mi veniva il ciclo per parecchi mesi”. E ancora: “Ho visto diversi medici e uno di loro mi aveva detto che avevo la sindrome dell‘ovaio policistico e che per me sarebbe stato probabilmente molto difficile avere figli in futuro.”

 

Chiara FerragniFedez