Gossip

Chiara Ferragni: quale sarebbe il piano per superare la crisi

Chiara Ferragni: quale sarebbe il piano per superare la crisi. A seguito del caso Balocco, adesso pare che la Ferragni insieme ai suoi collaboratori abbia ideato un piano per superare la crisi degli ultimi mesi. Andiamo a scoprire in cosa consiste la strategia.

Chiara Ferragni: il piano per superare la crisi

Sono trascorsi ormai diversi mesi da quando il caso Balocco che ha coinvolto Chiara Ferragni è finito sulla bocca di tutti. Tuttavia Chiara, dopo un primo momento iniziale di smarrimento, non si sta dando per vinta e a oggi sta cercando di fare il massimo per tornare sulla cresta dell’onda.

Di recente però si è mormorato che la Ferragni avesse bisogno di ben 6 milioni di euro per cercare di superare questo momento difficile. A seguito del pandoro gate infatti numerosi sponsor si sono tirati indietro e solo nelle ultime ore Pantene, che di recente ha interrotto i rapporti lavorativi con l’influencer, ha presentato la sua nuova testimonial.

Stando a quanto si mormora in rete però pare che Chiara Ferragni, insieme ai suoi collaboratori più fidati, abbia un piano per superare la crisi. Come è facilmente ipotizzabile le due società dell’imprenditrice, la Fenice srl e TBS Crew srl, hanno bisogno di nuovi investitori. Stando a quanto riporta Il Messaggero, lo scopo del piano sarebbe quello di far entrare come socio della prima società AVM Gestioni SGR spa, ovvero il fondo gestito da Giovanna Dossena. Stando a quanto si mormora, pare che quest’ultima possa essere una vera ancora di salvezza per la Ferragni.

Attualmente dunque sarebbero in corso le trattative e solo nelle prossime settimane potrebbero arrivare dei nuovi fondi per la Fenice srl.

Che dunque per la Ferragni sia un periodo di rinascita?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio