Ieri sera Chiara Ferragni ha festeggiato il suo compleanno insieme agli amici di sempre il primo però senza Fedez. L’influencer ieri ha compiuto ben 37 anni e sono stati a migliaia a inviarle i loro auguri. I fan hanno anche stupito l’imprenditrice digitale tappezzando le strade con dei cartelloni a lei dedicati.
Chiara Ferragni festeggia il suo primo compleanno senza Fedez
Quella di ieri è stata una giornata molto speciale per Chiara Ferragni. L’influencer ha infatti festeggiato il suo 37esimo compleanno anche con i figli Leone e Vittoria e su Instagram ha affermato: “Questo è un compleanno speciale per me. Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco. Grazie a tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno. Quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita”.
Questo però è stato un compleanno diverso dal solito per Chiara Ferragni. Per la prima volta dopo anni l’influencer ha festeggiato senza Fedez, che ormai è sempre più distante. Dopo la separazione i rapporti tra i due si sono freddati e a oggi sembrerebbero esserci alcune tensioni. Ciò nonostante Chiara sta cercando di voltare pagina e proprio ieri sera c’è stata una bellissima festa di compleanno, alla presenza di tutti i suoi più cari amici, tra cui Diletta Leotta. Del rapper, tuttavia, non si è vista nemmeno l’ombra, nonostante qualcuno si aspettasse di vederlo arrivare. Grande assente anche Fabio Maria Damato, manager della Ferragni. La serata si è svolta nel migliore dei modi e i festeggiamenti sono stati anche riportati sui social.