Per Chiara Ferragni arriva il primo compleanno da single, che festeggia in compagnia dei due figli Leone e Vittoria. L’influencer infatti oggi compie ben 37 anni e questo è il primo anno in cui si trova a dover festeggiare da sola. Ecco le sue parole.
Chiara Ferragni: primo compleanno da single insieme ai figli
Per Chiara Ferragni non sono stati mesi affatto semplici. Tuttavia di recente sembra che l’imprenditrice digitale sta cercando si superare le difficoltà che l’hanno travolta sia a livello professionale che sentimentale. Dopo la fine del suo matrimonio con Fedez, l’influencer è scomparsa per lungo tempo dalla circolazione, ma adesso ha finalmente ripreso in mano la sua vita.
Oggi, però, è una giornata molto importante per Chiara Ferragni. L’influencer infatti festeggia il suo 37esimo compleanno, il primo da single. Per l’occasione centinaia di fan si sono uniti nel farle i loro migliori auguri. Ma non solo. Poco fa l’influencer ha postato su Instagram uno scatto in cui è insieme ai suoi figli Leone e Vittoria, mentre spegne felice le candeline. La Ferragni ha poi aggiunto un messaggio che non è passato inosservato. Queste le sue dichiarazioni:
Questo è un compleanno speciale per me. Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco. Grazie a tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno. Quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita.
Chiara Ferragni è dunque circondata dall’affetto della sua famiglia, dei figli, degli amici e di tutti i fan che non hanno mai smesso di supportarla.