Site icon Occhio Notizie

Chiara Ferragni replica a un commento su Fedez

Chiara Ferragni commento Fedez

Chiara Ferragni commento Fedez

Chiara Ferragni replica a un commento ironico di un utente su TikTok che tirava in ballo il suo ex marito, Fedez. L’imprenditrice digitale ha scelto di non lasciar correre e ha risposto direttamente al messaggio sotto uno dei suoi ultimi video.

Chiara Ferragni replica a un commento su Fedez

Negli ultimi mesi, Chiara Ferragni sta vivendo una nuova fase della sua vita, segnata da una ritrovata serenità dopo un periodo difficile. Oltre a dover affrontare una complessa inchiesta legale, la sua vita privata è stata sconvolta dalla fine del matrimonio con Fedez. Ora, l’influencer sembra aver ritrovato un equilibrio grazie al supporto della famiglia, degli amici e di un nuovo amore. Attualmente Chiara si sta godendo una vacanza a St. Moritz, tra sciate e qualche piccolo contrattempo, come un lieve incidente al piede.

Nonostante il relax, non è mancato qualche scontro sui social. Molto attiva su TikTok, Ferragni ha pubblicato un video seguendo un trend popolare, coinvolgendo la sua cagnolina Paloma. Il post ha raccolto oltre 40mila like, ma anche un commento provocatorio che ha attirato la sua attenzione. Un utente ha scritto ironicamente: “Fedez guarda! Fingo di essere felice, non perderti questo video“. Chiara, stanca di certe insinuazioni, ha risposto con fermezza: “Come se si dovessero fare cose per gli ex“.

Una nuova Chiara, pronta a rispondere

Questa non è l’unica occasione recente in cui l’imprenditrice ha scelto di rispondere alle critiche online. Poco prima, un altro commento sarcastico aveva fatto riferimento al “caso pandoro” che aveva coinvolto Chiara, e anche in quel caso l’influencer non si è tirata indietro.

Inoltre la separazione ufficiale tra Chiara Ferragni e Fedez, avvenuta dopo sei anni di matrimonio, è stata confermata poche settimane fa. Nonostante questo, Chiara sembra determinata a concentrarsi sul proprio benessere e sulle nuove opportunità che la vita le offre.

Exit mobile version