Dopo giorni di silenzio Chiara Ferragni riappare di nuovo sui social e mostra il suo abbraccio ai figli Leone e Vittoria dal ritorno da Miami. Ma non solo. La mamma dell’influencer ha anche pubblicato uno scatto in cui appare Paloma, la cagnolina entrata in famiglia dopo la morte di Matilde.
Chiara Ferragni riappare sui social: l’abbraccio con Leone e Vittoria
Chiara Ferragni ritorna sui social dopo più di una settimana di assenza. Le ultime foto di Chiara Ferragni la immortalavano con i suoi bambini, la mamma e la sorella Valentina. Dopo il rientro a Milano e la partenza di Leone e Vittoria insieme a papà Fedez, non c’è stata traccia per una settimana dell’imprenditrice digitale sul suo profilo Instagram. Almeno fino a questo momento. Chiara Ferragni riappare felice e sorridente attraverso sul profilo della mamma, Marina Di Guardo. “Amore“, ha scritto la donna a corredo della foto che ritrae l’imprenditrice mentre abbraccia stretti i suoi piccoli appena rientrati dalla vacanza a Miami con papà Fedez.
Tra le storie Instagram di Marina Di Guardo compare anche Paloma, la cagnolina entrata in famiglia dopo la morte di Matilde. Anche del golden retriever non c’è stata più traccia sui social dell’imprenditrice digitale e di Fedez. Solo nei giorni scorsi il cane dei Ferragnez è apparso in un video su Tiktok pubblicato dal Riccardo Nicoletti: sarebbe stato affidato a Francesca, la sorella di Chiara e al marito.
Nonostante Chiara Ferragni sia ancora in un rigido silenzio social, Marina Di Guardo ha scelto di condividere con i suoi follower questi teneri momenti in famiglia. La sua scomparsa dai social ha scatenato preoccupazione tra i suoi follower che si sono chiesti più volte il motivo per il quale l’imprenditrice ha scelto di chiudersi in questo silenzio.
Il silenzio social
Chiara Ferragni, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe deciso di chiudersi in un silenzio social perché sta attraversando un momento molto difficile, iniziato ormai mesi fa con il Pandoro gate e proseguito poi con la crisi matrimoniale con Fedez.