Gossip, Sanremo 2023

Chiara Ferragni pronta per Sanremo con i suoi migliori portafortuna

Il Festival di Sanremo si avvicina e anche Chiara Ferragni sembra essere pronta per l’evento: porterà con sé i suoi migliori portafortuna. Ma avete idea di quali possano essere? Ricordiamo che lei sarà presente la prima e l’ultima serata.

Chiara Ferragni a Sanremo con i suoi portafortuna

L’imprenditrice digitale è molto emozionata per quello che vivrà nei prossimi giorni e soprattutto la prossima settimana. Per la prima volta la vedremo nelle vesti di co-conduttrice, in un programma così importante come Sanremo, eppure non vediamo l’ora di vederla indossare questa nuova veste. Intanto, lei, si sente preoccupata, ma al contempo entusiasta. A dichiararlo è stata lei stessa più volte nelle sue storie pubblicate poi sul suo profilo Instagram.

Qualche settimana fa, infatti, l’influencer aveva dichiarato: “Non sono una conduttrice, non sono una cantante ma sarò me stessa“. Oggi, sembra proprio essere decisa a seguire questa linea e di essere Chiara e basta. Nelle ultime ore, Chiara è arrivata nell’hotel che la ospiterà nella sua permanenza a Sanremo e, oltre a disfare le valigie, ha allestito un angolino della stanza con tanti suoi portafortuna. Si tratta di tutti gli oggetti che, negli scorsi giorni, le hanno regalato amici, colleghi e figli per augurarle la migliore sorte per questa esperienza da conduttrice.

Quali sono i portafortuna di Chiara Ferragni?

Vediamo innanzitutto alcuni lavoretti di Leone e Vittoria. Dolcissimi disegni attraverso i quali hanno augurato alla mamma, la migliore fortuna. Poi notiamo un beauty per portarsi dietro il suo survival kit regalatole dagli amici stretti, un blocchetto con su il suo volto da ansia sanremese per scrivere tutti i suoi pensieri. Inoltre, spunta anche una collanina con un ferro di cavallo e un ciondolo con su scritto “Sanremo è Sanremo” l’iconica frase che identifica da sempre lo show.


Chiara Ferragni collana, Sanremo

Chiara Ferragni portafortuna
Chiara Ferragni