L’influencer Chiara Ferragni, dopo la fashion week di Parigi, è pronta a salire sul palco di Sanremo: la conduttrice ha incontrato Mariagrazia Chiuri per l’ultima prova outfit. I look della Ferragni saranno infatti firmati Dior.
Chiara Ferragni, dalla fashion week a Sanremo: ultima prova outfit
Chiara Ferragni è rientrata in Italia dopo le 48 ore trascorse a Parigi in occasione della settimana della moda. L’influencer ha partecipato a sfilate di moda ed eventi vari, insieme alla sorella minore Valentina Ferragni. Sul suo profilo Instagram ha riassunto con un post i suoi giorni parigini, in cui ha incontrato anche Mariagrazia Chiuri, direttrice creativa di Dior, per l’ultima prova degli outfit che la Ferragni indosserà sul palco del’Ariston.
Visualizza questo post su Instagram
Tra le sfilate a cui ha preso parte l’imprenditrice c’è stata anche quella di Schiaparelli, al centro delle polemiche per l’utilizzo di teste finte di animali sugli abiti delle modelle. La polemica è scoppiata perché secondo alcuni utenti social il brand “sponsorizzerebbe” la caccia e l’uccisione di animali selvatici.
Chiara Ferragni co-conduttrice accanto ad Amadeus
Dopo anni di corteggiamento, Chiara Ferragni è pronta per salire sul palco dell’Ariston. Quest’anno, infatti affiancherà Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo 2023, che si terrà dal 7 al 11 febbraio. Sarà la co-conduttrice della prima e ultima serata della gara canora. Oltre all’influencer. a salire sul palco ci saranno Paola Egonu, Chiara Francini, Francesca Fagnani e Gianni Morandi.