Site icon Occhio Notizie

Chiara Ferragni senza slip ad una sfilata? Svelato il ”trucchetto” dell’influencer

In molti hanno accusato Chiara Ferragni di aver fatto una sfilata senza slip, ma la verità è un’altra, ecco svelato il suo trucchetto. A dichiararlo è stata lei stessa, sul suo profilo di Instagram, dove appare in una foto molto sensuale.

Chiara Ferragni: sfilata senza slip, il trucchetto

Tre settimane fa aveva fatto molto scalpore la foto di Chiara Ferragni vestita per la sfilata parigina di Schiapparelli. Ad incuriosire i suoi fan, e non solo, non era stato l’abito, ma quello che c’era sotto: solo un paio di calze a rete. Era ben evidente che non indossasse slip “tradizionali”. Ma come faceva? In molti si sono chiesti se non fosse scomodo. La risposta a queste domande le ha date la stessa Ferragni.

L’influencer sui social è molto attiva e spesso i contenuti che pubblica sono scatti “unposted”, ovvero che condivide con alcuni giorni o settimane di ritardo rispetto a quando sono stati realizzati. È il caso di un post di poche ore fa dove si mostra in reggiseno, tacchi e calze a rete. La foto risale alla settimana della Fashion week parigina, quando ha indossato il cappotto bianco firmato Schiapparelli. L’occhio è impossibile che non cada proprio vicino alle gambe! E così ecco che si intravede quello che sembra essere un copri-vagina. Svelato il mistero: Chiara Ferragni indossava delle quasi mutande. Sono molte le modelle, che utilizzano questo metodo!

Exit mobile version